Eletto il CdA di Auserpolimeri per il triennio 2021-2024. Nathalie Veronelli nominata Presidente, Christian Veronelli è il nuovo Amministratore delegato.
Rho (MI), 20 aprile 2021 – L’assemblea del Socio Unico di Auserpolimeri si è riunita ieri, 19 aprile ’21, ed ha nominato il consiglio di amministrazione per il triennio 2021-2024. Nathalie Veronelli e Christian Veronelli sono stati nominati rispettivamente Presidente e Amministratore delegato di Auserpolimeri.
“Sono onorata di ricoprire la carica di Presidente di Auserpolimeri, azienda del Gruppo Eigenmann & Veronelli, che negli anni ha progressivamente assunto una dimensione internazionale e che si pone come obiettivo futuro di crescere ulteriormente in Italia e a livello internazionale” ha affermato la neopresidente Nathalie Veronelli.
“È un grande onore per me – ha dichiarato Christian Veronelli – essere stato scelto in qualità di Amministratore delegato. L’obiettivo sarà guidare la crescita e lo sviluppo di lungo termine del mercato internazionale e di quello italiano assieme a Giampiero Suffredini e a tutta la squadra di Auserpolimeri”.
Al fianco di Christian e Nathalie Veronelli, Giampiero Suffredini ricoprirà il ruolo di Consigliere di amministrazione.
Lascia un commento