Auserpolimeri, azienda italiana del Gruppo tedesco Bruggemann, è specializzata nell'innesto di polimeri mediante estrusione reattiva. I polimeri funzionalizzati con questa tecnologia costituiscono il nostro portafoglio prodotti e comprendono promotori di adesione, compatibilizzanti e modificatori di impatto. La nostra competenza nel mercato dei tecnopolimeri è rappresentata dalla consulenza tecnica di alta qualità e dal continuo sviluppo dei prodotti.
Auserpolimeri è stata acquisita dall'azienda tedesca Bruggemann, che con questa acquisizione strategica in Italia, continua ad espandere il proprio business di additivi per polimeri.
"Cavi altamente performanti e ad elevata sostenibilità per trasporto di energia e connettività, mediante sviluppo e caratterizzazione di innovativi nanomateriali"
Progetto di R&S finalizzato alla ideazione e sviluppo di cavi elettrici e per fibra ottica innovativi, con impiego di micro-nano materiali multifunzionali e di materiali rinnovabili ad alte prestazioni, eco-compatibili, bio-based e riciclabili.